21 agosto 2018

Rigenera “Street Food” vi aspetta il 25 Agosto alla Festa di S.Archelao a Castelverde

Si inizia Sabato 25 agosto alle ore 19.30 con la NOCHE FLORIDA e si prosegue tutta notte e Domenica con la spettacolare INFIORATA!
Dalle 19.30 di Sabato inizia la grande festa in piazza organizzata col patrocinio dell’Amministrazione comunale di Castelverde e ci saremo anche noi di Rigenera con lo “Street Food”, ecco cosa potrete trovare: Cous Cous con carne e le nostre verdure biologiche, bruschette con farciture Bio, la Birra biologica agli agrumi dei nostri amici di Arricriati e frutta biologica da passeggio.

La serata poi continuerà con uno spettacolo musicale “Sanremo Donne – non solo festival…”, spettacolo magia di bolle e intrattenimento bimbi a cura di “C’era una Volta”, offerto dalla sezione comunale Avis inn occasione del suo 50° anniversario di fondazione.

Potrete trovare anche la tradizionale “Infiorata”, giunta alla 5° edizione, ovvero l’allestimento floreale a tema sul sagrato della parrocchia che durerà per tutta la notte.

Il giorno successivo, Domenica 26, alle 7,30 inizierà la Camminata di Sant’Archelao, una manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti. tre percorsi (5/10/16 Km) con ritrovi e iscrizioni all’Oratorio. Ristori lungo i percorsi e rinfresco finale, assicurazione e autoambulanza incluse. Alle ore 18,00 sarà celebrata la Messa solenne con la tradizionale processione che culminerà poi nella Cena condivisa (necessaria prenotazione al numero 339 3041623 entro il 21 Agosto).

Vi aspettiamo numerosi!

Segui la parrocchia di Sant’Archealo di Castelverde anche su Facebook : @SantArchelaoCastelverde

Scarica la locandina dell’evento