Antinisca

Antinisca è approdata a Rigenera a maggio 2021, per un tirocinio di cinque mesi previsto dal master in Gestione di Imprese Sociali che ha frequentato all’università di Trento.

“Durante il tirocinio volevo avere la possibilità di sperimentarmi all’interno di un’impresa sociale che fosse fortemente radicata sul territorio nel quale coopera, con un’attività produttiva legata alla terra e alla trasformazione dei suoi frutti, che si occupasse anche dell’accoglienza di persone migranti e di coltivare interculturalità: non appena ho fatto un colloquio con Giusi, Giusy e Davide della cooperativa Nazareth mi è stato chiaro che il prossimo passo sarebbe stato Cremona!”

L’estate è trascorsa velocemente, tra trapianti, raccolte, nuovi incontri, milioni di nozioni apprese, sia in campo che in ufficio, una nuova squadra nella quale inserirsi e una città da scoprire. Antinisca ha trovato a Rigenera esattamente quello che stava cercando…e infatti a deciso di fermarsi!

Oggi si occupa della comunicazione e delle vendite, tra ufficio, azienda agricola e negozio: dopo tanto girovagare non potrebbe essere più felice di aver trovato tutto questo!

Resta Aggiornato

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required