News

Inizia l’estate e Rigenera apre le porte!

Con il solstizio d’estate vi aspettiamo il 20 giugno in azienda

Lo avevamo promesso a tanti ed abbiamo pensato fosse arrivato il momento!

Sabato 20 giugno, solstizio d’estate ci è sembrato il giorno giusto per aprire le porte dell’azienda agricola per una mattinata di spesa “in diretta”, passeggiate nei campi e nel frutteto, conoscenza delle persone che stanno dietro e dentro questo progetto. Tutto in completa sicurezza!

Nelle lunghe settimane di lockdown molti di voi ci hanno conosciuto attraverso la consegna di frutta, verdura e conserve a domicilio: avete sperimentato la cordialità e l’entusiasmo dei nostri ragazzi e dei volontari dell’Associazione DRUM BUN che, instancabilmente, hanno percorso in lungo ed in largo la provincia senza perdersi d’animo. Avete anche toccato con mano le nostre fragilità, nei ritardi, nei piccoli errori di distrazione o nelle risposte non sempre immediate alle vostre richieste. A tutto abbiamo cercato di rimediare, anche grazie alla vostra pazienza.

Ora ci piacerebbe incontrarvi e mostrare quello che sta dietro alle consegne: i campi, il frutteto, le produzioni, ma soprattutto le persone.

Il programma è semplice, ma ricco: tutto fruibile senza il rischio di assembramenti ed in totale sicurezza, visto che sarà possibile passeggiare in 55.000 metri quadrati di ortaggi, alberi da frutto e more.

Anche se non avete in programma di fare la spesa da noi, passate a trovarci: sarà comunque bello ritrovarsi a riconoscersi!

Alleghiamo il programma della mattinata e raccomandiamo di parcheggiare nel piazzale antistante la chiesa parrocchiale di Persico, per permettere a tutti una più sicura fruizione degli spazi dell’azienda.

Per chi verrà invece in bicicletta, uno sconto sui nostri prodotti freschi!

A presto rivederci…. A Rigenera!

Scarica qui il programma

 

Resta Aggiornato

Iscriviti alla nostra Newsletter