News

Rigenera a casa tua: partono le consegne a domicilio!

Da venerdì 8 novembre Rigenera arriverà con le sue verdure a casa vostra, grazie al servizio di consegna spese a domicilio.

Abbiamo provato a raccogliere alcune sollecitazioni soprattutto di famiglie che fanno fatica a raggiungerci ai mercatini o in negozio e che desiderano acquistare i nostri prodotti, strutturando un servizio (al momento gratuito) di consegna spese nella fascia oraria compresa tra le 18 e le 20, per agevolare anche chi rientra tardi dal lavoro o dagli impegni familiari.

Fino alla fine dell’anno sperimenteremo nella sola città di Cremona, nelle sere di mercoledì e venerdì.

Ricevere i nostri prodotti a casa vostra è semplicissimo: basterà collegarsi al sito di Rigenera www.rigeneracremona.it, cliccare sul box SPESA A DOMICILIO (home page) ed ordinare usando il form che vi comparirà on line.

Una volta completata la vostra spesa, potete indicare la modalità di pagamento che intendete utilizzare (contanti, satispay, bancomat/carta di credito).

Al vostro invio, riceverete una mail di conferma d’ordine.

Chi fosse impossibilitato ad ordinare attraverso il sito, può farlo tramite Whatsapp al numero 345 2292101, elencando i prodotti e le quantità desiderate.

Sul sito troverete il listino, aggiornato settimanalmente, ed il convertitore , per chi non ha dimestichezza con pesi e misure di frutta e verdura.

Per qualsiasi dubbio, chiarimento o richiesta, ci potete raggiungere:

Buona spesa!

Resta Aggiornato

Iscriviti alla nostra Newsletter