News

Rigenera ha aperto le porte!

Non vogliamo dilungarci troppo a descrivere la mattinata di sabato, certi che la maggior parte di coloro che ci leggono abbia avuto modo di visitare l’azienda e passeggiare tra le splendide fotografie della mostra “Visioni Virali”. I più piccini (e non solo!) hanno scorrazzato tra i campi a bordo del carretto trainato dal trattore, che faceva da spola tra il recinto dei cavalli e il moreto, mentre i più grandi chiacchieravano tra i filari e facevano qualche acquisto per la settimana. 

Il nostro più grande ringraziamento va a Giulia Barbieri, che ci ha fatto l’onore di poter ospitare la sua mostra, proprio qui, in una location insolita ma di grande valore simbolico: come dei panni stesi sotto ai raggi caldi del sole, le sue fotografie svolazzano tra i fiori di more e camomilla, riportando la mente di chi guardava a momenti duri ma pieni di coraggio.

Ed infine grazie a tutti voi,  che avete deciso di trascorrere una mattinata con noi nel luogo che più amiamo. Luogo che diventa più bello ogni volta che qualcuno viene a visitarlo, ogni volta che diventa spazio di incontro e condivisione.

Vi lasciamo con qualche foto…e con il prossimo appuntamento: arrivederci alla festa per il solstizio d’estate, il 19 giugno! Vi aspettiamo con tante sorprese!

 

Resta Aggiornato

Iscriviti alla nostra Newsletter