News

Rigenera non vi molla!

Anche nella Fase 2 rimaniamo al vostro servizio, con qualche novità!

Dopo le settimane di lockdown, che hanno costretto molti di voi a rimanere in casa, anche noi proviamo a riorganizzare il nostro servizio, per soddisfare le molte richieste che ci giungono ogni giorno.

Abbiamo fatto un bel pezzo di strada insieme: molti ci conoscevano già, tanti non sapevano della nostra esistenza, qualcuno forse sì, ma non aveva ancora avuto modo di metterci alla prova. L’emergenza sanitaria ci ha avvicinato e per noi è stato bello arrivare nelle vostre case con le nostre verdure e le conserve dei Buoni di Ca’ del Ferro: ce l’abbiamo messa tutta e, anche attraverso le vostre segnalazioni e la vostra pazienza, siamo cresciuti migliorando il servizio e cercando sempre più di soddisfare le esigenze di ciascuno.

Ringraziamo tutti per la fiducia, l’incoraggiamento, il calore con cui ci avete accolti: ci avete fatto sentire utili in un momento difficile!

La Fase 2 ha rimesso in moto la città, con le dovute cautele, per questo anche noi proviamo a far ripartire alcuni servizi e a proporvene dei nuovi.

Adesso che abbiamo ingranato… non perdiamoci di vista! La stagione primaverile ci sta regalando tanti nuovi ortaggi, tutti di nostra produzione, e presto ne arriveranno altri: se avete imparato ad apprezzarci per la qualità dei nostri prodotti, sappiate che il meglio deve ancora arrivare.

Allora… trovate la modalità di acquisto che più vi si addice ed il gioco è fatto! Rigenera non vi molla!

MERCATINI ALL’APERTO: da martedì 12 maggio  riparte il mercatino del #Civico81, in Via Bonomelli n. 81. In molti lo hanno chiesto e, appena ci è giunto l’ok, ci siamo attivati per ripartire il prima possibile. Saremo al Civico, come di consueto, ogni martedì e venerdì. Non sarà possibile, almeno per il momento, ripartire con gli altri mercatini.

CONSEGNE A DOMICILIO: manteniamo le consegne a domicilio gratuite per tre giorni la settimana, per garantire – soprattutto a chi fa più fatica ad uscire per fare la spesa o a chi ancora si trova in situazione di quarantena – un approvvigionamento settimanale di frutta, verdura e conserve. Questo servizio è possibile grazie all’impegno entusiasta e generoso dei nostri colleghi, dei volontari dell’Associazione Drum Bun e dei Giovani in Servizio Civile. Per noi inizia ad essere insostenibile mantenerlo attivo per 5 giorni la settimana, soprattutto perché la stagione avanza e noi siamo sempre più impegnati nel lavoro in azienda agricola. Vogliamo però dare continuità a questo servizio, prezioso per molti di voi, che ci ha permesso di arrivare in tante case di Cremona e dintorni!

RITIRO SPESA PRONTA IN NEGOZIO: per chi riesce a spostarsi con più facilità, abbiamo pensato di introdurre un servizio di prenotazione della spesa dal sito (come è possibile fare per la consegna a domicilio) con ritiro e pagamento in negozio. In questo modo si annulla il tempo di attesa per fare la spesa e si ritira il tutto in totale sicurezza.

 

Resta Aggiornato

Iscriviti alla nostra Newsletter