News

Zona gialla? Ripartiamo con una sorpresa per voi

Da oggi, lunedì 26 aprile, la nostra e molte altre regioni del nostro Bel Paese, passano in zona gialla. E noi vogliamo festeggiare questa nuova ripartenza (anche se, grazie al cielo, Rigenera non si è mai fermata) con una piccola sorpresa per tutti voi, che seguite Rigenera da tempo ed acquistate i suoi prodotti: da oggi è in distribuzione la nostra Carta Fedeltà!

Si tratta di una semplice tessera attraverso la quale potrete usufruire di omaggi e sconti ogni 6 acquisti presso i nostri mercatini, il negozio e le spese a domicilio. Un gesto di riconoscenza verso tutti quelli che hanno creduto e credono nel nostro progetto e lo fanno crescere attraverso la spesa settimanale, i consigli, le richieste e le critiche costruttive. Un ulteriore legame che vi permetterà di assaggiare i nuovi prodotti ed avere uno sconto sulla spesa… che è sempre cosa gradita.

Come fare per avere la Carta Fedeltà?

Recatevi in nei nostri punti vendita (negozio e mercatini) o prenotate la vostra spesa a domicilio: un nostro operatore ve la consegnerà, chiedendovi il consenso per il trattamento dei vostri dati personali. Conservate la carta nel vostro porta documenti e, ad ogni acquisto, chiedete che vi venga apposto il timbro di Rigenera sul retro. Tutte le modalità di acquisto danno diritto al timbro.

Dopo 6 acquisti, vi verrà fatto un omaggio oppure vi verrà proposto uno sconto.

Vi aspettiamo!

Resta Aggiornato

Iscriviti alla nostra Newsletter